Iscrizioni 2024-2025

Iscrizioni Anno Scolastico 2024-2025

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025 per la scuola dell’infanzia (3 anni), la sezione primavera (24-36 mesi) e il piccolo gruppo educativo (12-24 mesi) si svolgeranno dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024.

Per tutte le famiglie interessate a conoscere la nostra scuola dell’infanzia e i nostri servizi educativi, sono organizzate le giornate dell’accoglienza durante i sabati mattina di Gennaio e Febbraio 2024, fino al termine delle iscrizioni: incontri a piccoli gruppi di genitori dove sarà possibile conoscere la scuola, visitarne gli spazi e ricevere tutto il materiale necessario per le iscrizioni. Per partecipare a queste giornate è necessaria la prenotazione chiamando lo 0547-404490 oppure scrivendo a info@scuolamaternacasefinali.it.

Iscrizione Piccolo Gruppo Educativo (12-24 mesi)

Se sei interessato all’iscrizione al Piccolo Gruppo Educativo (12-24 mesi), leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7:45 alle 10:00:

• l’informativa raccolta iscrizioni (qui)
  • la copia fronte e retro della tessera sanitaria di mamma, papà e bambino/a da iscrivere

Carta dei Servizi

Iscrizione Sezione Primavera (24-36 mesi)

Se sei interessato all’iscrizione alla Sezione Primavera, leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7:45 alle 10;00:

Carta dei Servizi

Iscrizione Scuola dell’Infanzia (3 anni)

Se sei interessato all’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, leggi il regolamento interno e il ptof e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7:45 alle 10:00:

Regolamento Interno | Piano Triennale Offerta Formativa