Avvisi e riflessioni
26 ottobre: Messa e Pranzo con le famiglie

Cari genitori,

domenica 26 Ottobre 2014 si terrà l’ormai tradizione pranzo delle famigli della scuola: sarà un’occasione per ritrovarsi, conoscerci, trascorrere del tempo insieme, per sentirsi “comunità”.

La mattinata insieme inizierà con la S. Messa delle ore 11.30, animata dalle maestre e dei genitori della scuola. Cercheremo di coinvolgere i bambini cantando i “canti preghiera” che insieme cantiamo a scuola tutti i giorni!

Conclusa la Messa (alle 12.30 circa) ci recheremo nel teatro dove la nostra super autocuoca Carla avrà preparato un bel pranzetto per tutti noi.

Ecco le quote per la partecipazione al pranzo:

  • 10 € per adulto: il pranzo è composto da un primo piatto, pizza e crostini vari, acqua vino e bibite
  • 3 € per bambini dai 6 anni in su
  • Per i bambini al di sotto dei 6 anni il pranzo è gratuito. 

PER CHI DESIDERA PRANZARE E’ INDISPENSABILE SEGNARSI NELL’APPOSITA TABELLA DI ISCRIZIONI IN BACHECA (è davvero importante per noi sapere il numero preciso di chi parteciperà per organizzare al meglio pranzo e servizio) E CONSEGNARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE PER OGNI PARTECIPANTE  ENTRO E NON OLTRE  IL 21 OTTOBRE DIRETTAMENTE A RENATO (martedì e venerdì mattina, dalle 8.00 alle 10.00) o AL RICEVIMENTO DELLA MAESTRA SARA (giovedì 7.45-9.00)

 

 VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 


Coloro che hanno voglia di collaborare all’allestimento del pranzo, possono contribuire dando una mano alla sistemazione dei tavoli e all’apparecchiatura (per questo fate riferimento ai rappresentanti di sezione) e portando una torta da condividere alla fine del pranzo.

No comments so far!

Leave a Comment

Your email address will not be published.
Required fields are marked *