Avvisi e riflessioni
La nostra scuola compie 60 anni

Care famiglie

Il 25 Settembre  2016 festeggeremo il 60esimo compleanno della nostra scuola!!!

La giornata sarà davvero speciale e ricca di momenti da condividere:

alle 10.00 celebreremo la Santa Messa (animata dal coro dei girasoli) per ringraziare il nostro amico Gesù del lungo cammino della nostra scuola e per gli anni che verranno!!! Saranno invitate alla Santa Messa tutte le persone che hanno fatto parte della nostra scuola…se conosci qualche ex-alunno, invitatelo a partecipare alla Messa insieme a voi!

dopo la Santa Messa, in teatro, proietteremo un video che racconta la storia della nostra scuola

- alla conclusione del video, per chi lo desidera, pranzeremo insieme (grazie all’impegno di tanti volontari che renderanno possibile un pranzo per una famiglia allargata come la nostra)

Siete tutti invitati per festeggiare insieme a noi!!!

Per chi desidera fermarsi per il pranzo è necessario iscriversi negli appositi fogli in bacheca segnalando cognome della famiglia e composizione (se avete delle allergie alimentari, siete pregati di segnalarlo in modo da poter organizzarci al meglio per voi!)

 


 Il nostro menù:

-stuzzichini e salatini

-lasagne di carne e verdura

-carne alla griglia e piadina

-patatine fritte

-dolci


Quote

Per i bambini sotto i 6 anni il pranzo è gratuito,

i bambini fra i 6 e i 14 anni pagano 3 euro,

gli adulti 13€.


Lotteria

Abbiamo preparato una piccola lotteria per l’autofinanziamento e per sostenere appieno le spese della festa. Troverete  i blocchetti nelle bacheche di sezione…potete scegliere i numeri che preferite, strappare la parte che resta a voi e segnare nella matrice il nome e cognome del vostro bimbo (in modo che possiamo consegnarvi il regalo anche se non sarete presenti domenica). Ogni biglietto costa due euro

I premi sono:

1 Tavoletta grafica, cassette con frutta e verdura fresca di stagione, sacche sportive per bambini con set di cancelleria

No comments so far!

Leave a Comment

Your email address will not be published.
Required fields are marked *