Avvisi e riflessioni
Festa di fine anno: 21 maggio

Cari genitori,

vi aspettiamo numerosi alla nostra tradizionale festa di fine anno che si terrà Sabato 21 Maggio 2016: il nostro saluto per una sezione speciale, quella dei girasoli…e un’occasione di festa e di allegria per stare insieme, divertirci e festeggiare questo splendido anno scolastico che sta giungendo al termine.

Ecco il programma della serata:

-18.30 Santa Messa: la Messa sarà animata dai bambini e genitori della sezione dei Girasoli. E’ un momento davvero significativo per ringraziare di un anno scolastico passato insieme..è questa una delle occasioni in cui ci sentiamo comunità, scolastica e parrocchiale…una vera grande famiglia!!

Vi invitiamo a partecipare numerosi ed a far sentire il vostro calore.

 -a  seguire: presso il Teatro Parrocchiale ci sarà lo spettacolo organizzato dai genitori della nostra scuola sempre pronta a stupirci la ormai nota Compagnia delle Stelle Cadenti! Ringraziamo con tutto il cuore i genitori che con tanto impegno hanno realizzato questo spettacolo, donando ai bambini ed a tutti noi un momento indimenticabile. Durante lo spettacolo, vi invitiamo a tenere i bambini vicino a voi, per rendere possibile lo svolgimento dello spettacolo nel migliore dei modi

- a seguire: nel giardino vicino alla sezione primavera, ricco buffet e tanta allegria e iniziative per l’autofinanziamento della scuola (asta dei quadri ricettario della cuoca Franca,pesca dei pacchi…)

Per l’allestimento del buffet, vi invitiamo a contribuire condividendo con le altre famiglie:

- sezione delle margherite, dei tulipani e dei girasoli: salato (pizza, spianata, piadina,… già tagliate)

-  sezione delle primule: dolce (torte, ciambelle, ecc già tagliati e non al cucchiaio).

 

Per le famiglie con genitori o bimbi/e celiaci vi preghiamo di  contattare Elisabetta Magnani (mamma di Geremia Romagnoli) che si occuperà dell’organizzazione del buffet. Vi invitiamo a mettervi in contatto con lei al 347 013 88 03.

 

Per quanto riguarda la fornitura di vettovaglie, patatine, bibite e acqua sarà la scuola ad occuparsene.

 

Il vostro contributo è davvero importante: tutti i genitori che desiderano dare la loro disponibilità per l’allestimento della festa possono fare riferimento ai rappresentanti di sezione (in particolare ci serve un piccolo aiuto per la sistemazione dei tavoli e per l’allestimento delle sedie prima e dopo lo spettacolo nel teatro!)

Vi aspettiamo con tanta gioia!!!

La direzione

No comments so far!

Leave a Comment

Your email address will not be published.
Required fields are marked *