Iscrizioni 2022-2023

Iscrizioni Anno Scolastico 2022-2023

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 per la scuola dell’infanzia (3 anni), la sezione primavera (24-36 mesi) e il piccolo gruppo educativo (12-24 mesi) si svolgeranno dal 4 al 28 Gennaio 2022.

Per tutte le famiglie interessate a conoscere la nostra scuola dell’infanzia e i nostri servizi educativi sono organizzate le giornate dell’accoglienza, durante i sabati mattina del mese di Dicembre 2021 e Gennaio 2022: incontri a piccoli gruppi di genitori, dove sarà possibile conoscere la scuola, visitarne gli spazi e ricevere tutto il materiale necessario per le iscrizioni. Per partecipare a queste giornate è necessaria la prenotazione chiamando il numero 0547-404490 oppure scrivendo a info@scuolamaternacasefinali.it.

Iscrizione Piccolo Gruppo Educativo (10-24 mesi)

Se sei interessato all’iscrizione al piccolo gruppo educativo (10-24 mesi), leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni
  • la copia fronte e retro della tessera sanitaria di mamma, papà e bambino/a da iscrivere

Carta dei servizi – Piccolo gruppo educativo | Modulo d’iscrizione – Piccolo gruppo educativo | Informativa raccolta iscrizioni

Iscrizione Sezione Primavera (24-36 mesi)

Se sei interessato all’iscrizione alla sezione primavera, leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni

Carta dei servizi – Sezione Primavera | Modulo d’iscrizione – Sezione Primavera | Informativa raccolta iscrizioni

Iscrizione Scuola dell’Infanzia (3 anni)

Se sei interessato all’iscrizione alla scuola dell’infanzia, leggi il regolamento interno e il ptof e compila il relativo modulo di iscrizione.  Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni