Iscrizioni 2022-2023

Iscrizioni Anno Scolastico 2022-2023

Le iscrizioni si svolgeranno nel mese di Gennaio 2022, seguendo il calendario dato dal MIUR: nel mese di Dicembre troverete qui sul nostro sito tutte le informazioni e la modulistica necessaria per effettuare l’iscrizione. Se sarà possibile (a seconda dell’evoluzione della situazione epidemiologica), saranno organizzate visite agli ambienti scolastici della scuola dell’infanzia e dei servizi educativi dello 0-3 anni..

Potete reperire le informazioni

• visitando la nostra pagina Facebook
  • oppure digitando su Facebook “scuola dell’infanzia Maria Immacolata – Cesena – Case Finali”

Iscrizione Piccolo Gruppo Educativo (10-24 mesi)

Se sei interessato all’iscrizione al piccolo gruppo educativo (10-24 mesi), leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni
  • la copia fronte e retro della tessera sanitaria di mamma, papà e bambino/a da iscrivere

Carta dei servizi – Piccolo gruppo educativo | Modulo d’iscrizione – Piccolo gruppo educativo | Informativa raccolta iscrizioni

Iscrizione Sezione Primavera

Se sei interessato all’iscrizione alla sezione primavera, leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni

Carta dei servizi – Sezione Primavera | Modulo d’iscrizione – Sezione Primavera | Informativa raccolta iscrizioni

Iscrizione Scuola dell’Infanzia

Se sei interessato all’iscrizione alla scuola dell’infanzia, leggi il regolamento interno e il ptof e compila il relativo modulo di iscrizione.  Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni

Regolamento interno | Modulo d’iscrizione – Scuola dell’Infanzia | PTOF 2020-2023 | Informativa raccolta iscrizioni