Iscrizioni 2021-2022

Le iscrizioni per la scuola dell’infanzia, la sezione primavera (24-36 mesi) e il piccolo gruppo educativo (10-24 mesi) sono aperte dal 4 Gennaio al 25 Gennaio 2021.

A causa della situazione attuale e alle normative vigenti, non è possibile realizzare Openday o incontri in presenza.

Dedicheremo ad ogni singola famiglia un appuntamento per poterci “incontrare a distanza” attraverso un colloquio sulla piattaforma GoogleMeet oppure con un appuntamento telefonico: sarà l’occasione per conoscerci, presentare il nostro progetto educativo-didattico e il piano dell’offerta formativa. Sarà un tempo prezioso per rispondere alle vostre domande e potervi accogliere, in una nuova modalità, nella nostra scuola.

Per fissare un appuntamento, potete:

• chiamare allo 0547-404490 dalle 10 alle 12 tutti i giorni dal lunedì al venerdì (fino al 23 Dicembre compreso, e dal 7 al 25 Gennaio 2021)
  • mandare una mail a info@scuolamaternacasefinali.it

Iscrizione Piccolo Gruppo Educativo (10-24 mesi)

Se sei interessato all’iscrizione al piccolo gruppo educativo (10-24 mesi), leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni
  • la copia fronte e retro della tessera sanitaria di mamma, papà e bambino/a da iscrivere

Carta dei servizi – Piccolo gruppo educativo | Modulo d’iscrizione – Piccolo gruppo educativo | Informativa raccolta iscrizioni

Iscrizione Sezione Primavera

Se sei interessato all’iscrizione alla sezione primavera, leggi attentamente la carta dei servizi e compila il relativo modulo di iscrizione. Inviaci via mail a info@scuolamaternacasefinali.it, oppure consegna alla segreteria della scuola il Martedì e il Giovedì mattina dalle 7.45 alle 10.00:

• l’informativa raccolta iscrizioni

Carta dei servizi – Sezione Primavera | Modulo d’iscrizione – Sezione Primavera | Informativa raccolta iscrizioni